lunedì 19 novembre 2012

Di ricami, domini e altre faccende....

Buongiorno e buona settimana, se qualcuno si domandava che fine avessi fatto ecco la risposta, ero qui, che crocettavo furiosamente, in silenzio. 

Direte voi, perchè? Perchè sto facendo dei piccoli lavori un po' lunghetti:tingi, taglia, ricama, cuci, insomma quelle cose che richiedono attenzione se si vuole ottenere un buon lavoro e siccome questo è anche su commissione, potrete capire un minimo di apprensione. 

Saranno all'altezza delle aspettative? L'obiettivo è di consegnare il tutto per lunedi 26 novembre, spero solo che mi arrivi il materiale che manca per terminare la confezioni, Cenini aspetto il vostro pacco!

Ecco qui cosa sto trafficando

I ricami si trasformeranno in astucci, come quelli fatti in precedenza ad inizio estate.

Nel frattempo ho girato tra i blog e mi sentivo tremendamente in colpa per aver trascurato il mio :( 

Mi son pure detta ok, sistemiamo le cose e facciamo si che il dominio (che esiste da un po' di anni, ma praticamente inutilizzato) punti sul blog, così siamo a posto, peccato che nel trasferimento le cose non siano andate proprio nel modo che mi aspettavo quindi chi volesse segnarselo il dominio è www.sacerdotessa.org.
Purtroppo digitando l'indirizzo da Blogspot, per un bel po' (un anno circa ancora) non succederà un bel niente (triplo sob), ma per chi invece mi raggiungerà dal nuovo approderà qui :)

Settimana intensa il mio piccolino ha appena compiuto 3 anni, ed il grande tra qualche giorno passerà a 6, domenica mega festa per entrambi, speriamo di sopravvivere all'orda bambini :)

Per questo mese, niente SAL, ho messo tutto in stand-by, finite le commesse (c'è pure un set di bavaglie in WIP) mi dedicherò ai miei ricami, e quest'anno mi spiace dirlo, terminerò l'anno ricamando solo per me, anche per Natale ho deciso di non stressarmi con i ricami a tema in regalo, se li realizzerò saranno per casa, chiamatelo egoismo, ma mi gira così.

Ah ultima cosa, ma per questo non meno importante, a breve vi mostrerò i risultati del corso di broderie Suisse, presto molto presto!

Anya

5 commenti:

roberta ha detto...

Anch'io ho sospeso buona parte dei sal, portandone avanti solo alcuni in dirittura d'arrivo.
Mi sa che i Cenini hanno un bel po' di pacchi da spedire!
Buon confezionamento.
Roberta

Unknown ha detto...

Brava Anya saggia decisione, dopo le commissioni un po' di pausa meritata per se stesse...ricama quello che ti pare senza sensi di colpa!!! Anzi, brava che ti stai dando da fare...auguroni ai piccoletti, un bacio

L'Agrifoglio e La Luna ha detto...

Hai un bel po' di lavoro direi, quindi non ti devi giustificare fai benissimo a prenderti tempo per te e per i tuoi ricami. Auguri ai tuoi pargoli!E Buon lavoro!
Un abbraccio
Silvia

Miss Mou ha detto...

Vedo una J :P

Unknown ha detto...

Ohsssignur Anna! Ma sei una macchina sforna-crocette!!!!! Ma cos'è tutta questa produzione! Da paura!!!! Brava! Mi spiace per il dominio, ma W le feste di compleanno!!! Un super augurio ai festeggiati, ormai omettti!

Elena