lunedì 26 novembre 2012

Fairytale calendar SAL

Oggi sono contenta di potervi mostrare la partenza di un nuovo SAL al quale non ho potuto resistere, si tratta del Fairytale calendar SAL, organizzato da Euphorbia, con soggetto il nuovissimo schema di The little stitcher, una meraviglia e se tutto andrà come previsto, a partire da sabato 1 dicembre posterò uno schema al giorno, ovvero un ricamo per ogni giorno che ci separa dal Natale.



Che dire non vedo l'ora, sono 24 autentiche chicche, poi se avanzerà del tempo mi attrezzerò anche per il supporto :)

Nel frattempo di lascio la foto della mia commessa, oggi consegnerò gli astucci terminati, ho fatto le ore piccole, ma ci tenevo ad arrivare per tempo, ditemi se questo accostamento di colori vi è piaciuto, devo dire che avevo grosse perplessità sul rosa, invece devo dire che il risultato mi è garbato.

Anya

6 commenti:

gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gio ha detto...

gli astucci sono bellissimi, bello il sal, che voglia di sal ho, ma per ora è impossibile, buon lavoro

Elena Ziglio ha detto...

Che meravigliaaaaa Anyaaaaa!!!! Sei troppo brava! Fantastici questi astucci e grazie per voler partecipare!!!
Un bacio

Elena

Unknown ha detto...

ciao Anya, accidenti questo sal è una vera tentazione, mi sa che accetterò anch'io...gli astucci sono venuti benissimo, sei proprio brava a cucire :-)

roberta ha detto...

Mi piace molto l'alfabeto che hai usato per gli astucci, fatti benissimo poi!
Io sono una saldipendente ma ora mi devo impegnare a finire quelli abbandonati a se stessi.
Buon lavoro!
Roberta

L'Agrifoglio e La Luna ha detto...

Che belli i tuoi astucci, Anya! Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo SAL con voi.
A presto
Un abbraccio
Silvia