martedì 17 luglio 2012

Prima che cominci l'asilo

Rieccomi, seppur sia stata in silenzio per un po', sono andata avanti con i lavori, in vero ho avuto la febbre (si solo a me può capitare che con 40 gradi fuori casa, io abbia 39 di febbre) quindi qualche battuta di arresto l'ho avuta, ma mi sono ripresa.
Oggi vi mostro un set asilo per un bimbo che a settembre inizierà l'asilo e dal nome particolare: Galgano.


Le scritte le ho fatte colorate, avevo voglia di spensieratezza :)

Tanto ci sono invece vi mostro anche una bavaglia che ho realizzato qualche tempo fa per un nuovo arrivo, ma che mi ero dimenticata di pubblicare, qui è una bimba: Chiara.


Ho già pronti altri due ricami e per la precisione i ricami del Mistery SAL di Niki e Liliviolette, aspetto a pubblicarli quando avrò deciso come terminare i lavori, qualche idea in testa mi frulla, devo solo metterla in pratica :)
Poi sto procedendo tra gli altri SAL, puff puff, pant pant.....
Anya

2 commenti:

Unknown ha detto...

Carini gli alfabeti :-) anche tu vai di lavoretti...mica sempre si può star dietro ai Sal, no? Dai che piano piano andiamo avanti a far qualcosa! Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Molto carine le scritte tutte allegre e colorate.

Mica sei l'unica che si è presa la febbre: qui pure mio marito, con tanto di 40° climatici, una settimana fa si è preso una bella influenza con febbre a 38° e mezzo e ancora non gli è passato del tutto il raffreddore.
E io con questo caldo ho certi attacchi di colite belli fastidiosi.
Voglio la neve!!!! :DD

bacioni