martedì 3 luglio 2012

Premio Red Carpet

Questa volta scrivo per dirvi che ho ricevuto un premio da Berkana che ringrazio tantissimo :)



Le regole sono semplici, basta rispondere a 16 domande  e poi passarlo ad altri 15 blog con meno di 200 sostenitori.

Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Materiale da ricamo, fili e tela in prevalenza

Quale sarà il tuo"must have" per la primavera/estate?
Vivi e lascia vivere

Unghie corte o lunghe?
Mi piacciono curate, medio-corte

Rossetto o gloss?
Rossetto

Stivali o sandali?
Sandali

Abbronzatura si o no?
No, no i miei parenti vampiri potrebbero trovare da ridire altrimenti :P

Profumo o acqua di profumo?
Profumo

Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
No, soldi pochi e poi meglio all'ultimo momento, qui non si sa mai.....

Occhi o labbra in primo piano?
Occhi

Terra o blush?
Blush

Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente, con questo caldo

Capelli ricci o lisci?
Li vorrei tanto ricci

Visto e considerato il periodo estivo, dubito che troverò 15 blog ai quali passare il premio, quindi lo dedico a tutte coloro che passeranno di qua e ne faccio dono.


Anya

1 commento:

Pattyz ha detto...

Ma pensa che ho letto "tele e fili da ricamo in PROVENZA"...son cottta per il caldo...e avevo anche pensato"chissà che bel viaggio ha fatto!"

Mi sa che per oggi chiudo il pc...che è meglio!
Patty