sabato 4 giugno 2011

Nuova tappa

Sembra ieri ed invece è già passato un mese dall'ultimo post, ma non sono stata come suol dirsi con le mani in mano.
Ho terminato la tappa del mio SAL di maggio che oggi pubblico. 

Ho frequentato un corso per perfezionare il retro del punto croce e realizzato un altro ricamo e montato, non vi dico ne cosa ne come, dato che devo spedirlo, non appena saprò che è arrivato a destinazione vi farò vedere di cosa si tratta :)

Mi appresto ad iniziare il nuovo SAL di Natale, ci ho preso gusto, che ci volete fare, poi ho un LHN in preparazione ed uno in fase di studio, ma non vi rivelo tutto, lascio un po' suspence...

A molto presto, prometto

Anya

2 commenti:

stefyfor ha detto...

Bellissimo, complimenti.Stefy

Berkana ha detto...

Ciao carissima, devo spedirti la mia foto....sono in ultra ritardo!
Bacetti
Berkana