martedì 28 dicembre 2010

Progetti per il nuovo anno

Ho latitato un po' in questi giorni, come è vero che mi sono limitata a fare un giro tra i blog, ma non ho lasciato nessun commento, chiedo venia.

Ho avuto però tempo di riordinare le idee per quanto riguarda la mia lista delle cose da fare, ehehehehehe!

Siamo a fine anno, quindi tempo di bilanci e per la precisione, lista delle cose da fare, crocettevolmente parlando (per la vita quotidiana, diciamo che andiamo un passo alla volta):
  1. Winter Queen di Mirabilia (work in progress), in questi giorni di festa grazie all'arrivo della mia vecchia lampada da lettura ha avuto un progresso, posterò una foto a breve!
  2. SAL Christmas Eve di The Prairie Schooler  (terminato) stendo un velo pietoso sulla confezione, ci vorrebbe un post solo per raccontare che giace ancora li senza cornice, per farla breve, acquistato anzitempo cornice IKEA, alla vigilia di Natale lo volevo incorniciare, invece mi sono tagliata un dito, ho scoperto che la cornice era rotta in un angolo, quindi censura, non mi volevo rovinare le feste, a tempo e debito sistemerò. Un po' di mi spiace, dopo tanta fatica fatta doverlo abbandonare proprio quando doveva fare sfoggio, sigh!
  3. Spring Sampler di LHN (work in progress), finalmente, altrimenti a marzo non ci arrivo con tutto il lavoro finito
Questi quattro schemi li metto in soffitta per il momento perchè ho deciso di affrontare due SAL che mi terranno impegnata per tutto il prossimo anno, più sotto vi spiego anche quali:
  1. Season of Growth di LHN (non iniziato)
  2. Season of Hope di LHN (non iniziato)
  3. Season of Plenty di LHN (non iniziato)
  4. Season of Rest di LHN (non iniziato)

Celtic Christmas di Lavender & Lace (non iniziato).


Finita la Winter Queen valuterò cosa iniziare, anche perchè nel frattempo ho modificato un po' anche la Wish-list. Ho acquistato praticamente quasi tutto della precedente Wish-list e per la precisione:
  • i 4 schemi di Brittercup Designs
  • i 4 schemi di Drawn Thread 
mentre per i 4 schemi di Drawn Thread riguardanti gli alberi ho deciso di aspettare un po'.
Nel frattempo però ho alimentato e nuovamente esaurito una nuova Wish-list e per la precisione:

Celtic Winter di Lavender & Lace (acquistato, non iniziato)
Celtic Spring di Lavender & Lace (in ordine, non iniziato)
Celtic Summer di Lavender & Lace (in ordine, non iniziato) 
Celtic Autumn di Lavender & Lace (in ordine, non iniziato) 


Mentre al momento mi risulta introvabile Celtic Banner sempre di Lavender & Lace, quindi fa molto wish-list.

E veniamo ai SAL, il primo è quello che ho avuto la pazzia di organizzare, Un anno con Lizzie Kate, a proposito, chi volesse partecipare, c'è ancora tempo....

L'altro organizzato da Maryse, con suoi schemi, per chi volesse saperne di più questo è il link SAL 2011 Calendrier des fleurs. E' una ricamatrice belga, il suo stile mi piace, non è il primo SAL che organizza, insomma mi è sembrato un lavoro molto interessante, vi terrò aggiornate, e chi volesse farmi compagnia, non mi sentirò sola in terra straniera (devo dire utile per rispolverare il mio amato francese).

Bon penso di avervi raccontato tutto, ci risentiamo presto!
Anya

5 commenti:

Berkana ha detto...

Wow, ne hai di lavoro in cantiere...a proposito la tua lettera mi è arrivata, per quanto riguarda i dettagli, se domani mattina sei su FB ho qualche domanda da farti!
Intanto buona serata!
Berkana

Grazia ha detto...

cavolo anya che organizzazione ti invidio! io sono molto più caotica ^__^ ps. bellissimi gli ornaments qui sotto bravissima!
baci
cail

Anna ha detto...

Si si la lista dei lavori è ben organizzata, che poi riesca a rispettarla è tutta un'altra cosa, grazie per la visita ad entrambe :)

Unknown ha detto...

Alla faccia dei propositi per il nuovo anno ne hai da fare!!! Io mi lascio prendere dai colpi di fulmine per gli schemi!

Madame Chantilly ha detto...

Ma quanti bei progettini! Pensa che anch'io ho il kit completo a casa da moltissimi mesi della dama celtica del Natale di L&L ma sono troppo incasinata... mi sa che lo ricamerò nella prossima vita! HI!HI!HI!
Buon anno, bella!