martedì 7 dicembre 2010

Pazzia......

Eccomi, ci sono cascata di nuovo!

Anche quest'anno ho deciso che i regali alle amiche alle quali tengo particolarmente li confeziono a manina, sono totalmente pazza.................. perchè tutte le volte ci casco inevitabilmente?

Così poi mi ritrovo con montagne di cose da fare ed il tempo stringe,  ho iniziato con un piccolo pensiero e mi sono lasciata prendere la mano,  per chi mi legge dovrà attendere ancora qualche giorno, almeno fino a quando i regali saranno giunti a destinazione, ma prometto di far vedere cosa bolle in pentola, ops in mano!

Nulla di che, ma per fare le cose con cura ci vuole tempo ed appunto quello che mi manca, avrete mie notizie, spero presto, intanto ho abbandonato il SAL (mancano davvero poche crocette e i miei WIP che spero non diventino RIP o UFO)!
Consolatevi con questa ghirlanda
Anya
  

Ah dimenticavo, cosa ne pensate del nuovo template?

Nessun commento: