sabato 2 ottobre 2010

Magia....

Finalmente il mio primo Parolin terminato. :)
Ho confezionato un cuscinetto da appendere da regalare ad un'amica, magari a qualcuno farà torcere il naso il colore, ma quando l'ho iniziato era il colore che mi ispirava.

E' stata una bella soddisfazione ricamarlo e soprattutto veloce, questa volta mi ha dato più pensiero la confezione finale, sono stata indecisa fino all'ultimo su come montarlo, alla fine ho realizzato il cuscinetto, il retro è a quadretti blu e azzurri (mi sono dimenticata di fare la foto ed ormai il pacchetto è in viaggio verso Bologna).

In settimana tornerò con la prima tappa del SAL di Natale, ho un po' di ritardo, si lo so!

Buon WE Anya

3 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Ma che bellinoooooo!!! Senti stella mia, se sei in ritardo tu con la tappa del SAL io cosa dovrei dire???? Acciderbolinaaaaaa, devo fare anche il bannerino!
Felice fine settimana

Argante

Berkana ha detto...

Ma dai che è tenerissimo....non preoccuparti, io sono ancora senza toner e quindi non riesco a stampare lo schema....quindi non sono in ritardo, ma non ho nemmeno cominciato!
Mi diventerà un sal pasquale.....:(

Barbara

Elena Ziglio ha detto...

Parolinnnnnnnnn siiiiiiiii!!! Bello bello bello!

Un bacio
Elena