mercoledì 16 gennaio 2013

Dove eravamo rimasti

Buona serata e Buon Anno a tutti
Eccomi qua, dopo il conto alla rovescia verso il nuovo anno, sperando che il 2013 sia un anno positivo :)
Inizio allora con il pubblicare due tappe del Fairytale Calendar anche se ho perso il ritmo è giusto che il lavoro lo porto a termine e poi per darvi una bella notizia.


Per svariate ragioni questo blog ha un nome che in questo momento sento poco rappresentativo  rispetto al suo contenuto, ho così deciso (decisione salomonica, presa tra non poche ansie e pensieri) di aprire un blog e dedicare un intero sito a tutto ciò che sono i miei lavori di ago e filo, questo blog non verrà chiuso, ma non verrà più aggiornato.
Sicuramente sposterò delle cose che vorrò mantenere, altre invece resteranno qui fino a che avranno senso di restarci.
Vi invito fin da subito a seguirmi nella nuova avventura, che spero possa essere di vostro gradimento.

Il link è il seguente :Anna's Needle Art


Vi lascio di qua per la nuova avventura, sperando di ritrovarvi tutti al più presto nel mio nuovo progetto.
Un grosso abbraccio a tutti
Anna aka Anya

6 commenti:

roberta ha detto...

Cambio il link per gli aggiornamenti e continuerò a seguirti :)
Roberta

megaste ha detto...

Idem come Roberta sopra..
Chiara

Redecórate con Lola Godoy ha detto...

É bellissimo il tuo lavoro, mi piace moltissimo. Besos desde España.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/

Rossella ha detto...

Cambiamento di link effettutato.
:****

Berkana ha detto...

Bello.......non vedo l'ora di vedere il seguito!
Baci
Berk

marina vrana ha detto...

The above article is nice and interesting