lunedì 8 ottobre 2012

Avanzamento SAL Ufo

Eccomi con la nuova tappa del SAL Ufo


Ho visto che Sam l'ha pubblicata così mi accingo pure io :)
Onestamente non mi sembrava di aver fatto grandi progressi, poi guardando la foto del mese scorso mi sono resa conto che un piccolo passo avanti l'ho fatto, vedrò di impegnarmi anche per questo mese.


Vi segnalo inoltre il SAL organizzato da Il Telaio d'Oro, dedicato ad Halloween basato su uno schema free di Ana Barbara Design e con un soggetto che adoro, i biscornu.
Anya



4 commenti:

L'Agrifoglio e La Luna ha detto...

Piano piano si delinea ed è stupenda... complimenti!
Un abbraccio
Silvia

roberta ha detto...

Che pieghe fantastiche che ha questa gonna!
Roberta

Berkana ha detto...

E' davvero bellissimo, più vai avanti e più mi piace!
Un bacio
Berk

Carmen hex ha detto...

Mamma mia che meraviglia Anya!!!

Notte ^^