venerdì 31 agosto 2012

Penultimo post prima delle ferie

Prima di sparire per qualche giorno di ferie ecco una nuova tappa dei tanti SAL che ho intrapreso, questa volta si tratta del SAL Waiting for Christmas di Manuela.


Nella foto c'è pure un nuovo arrivo, una forbicina da ricamo regalatami da mio marito :), ha fatto il suo debutto ieri, grazie amore!

Nei prossimi giorni prima di eclissarmi, pubblicherò la tappa del SAL Ufo di Sam, attendo che prepari lei il post e poi farò il mio.

Qui finalmente si respira, anzi ora ci dobbiamo procurare una barca se continua così!
Anya

3 commenti:

Unknown ha detto...

...e bravo il maritino che fa i regali utili!!! Vai pure Anya, ho pubblicato il post coi vostri lavori, spero che tu sia contenta di partecipare al sal ufo, vedrai che sarà una soddisfazione finire i lavori. Buone vacanze :-)

Anonimo ha detto...

Ahahahah!! Dalla terra arsa alla barca :))! Ma meglio così, che eravamo tutti alla frutta con quei 40°.

I tuoi lavori sono sempre belli, perfettamente eseguiti e per cose utili, non solo decorative.
Ed evviva i maritini comprensivi sulle passioni della moglie.

Un abbraccio tesoro, ma non sparisco. Ci sono sempre per voi dell'isoletta, lo sai. E se e quando sarà pronto un nuovo spazio ve lo faccio sapere. E insomma, ci sono anche le mail e oltretutto io non partecipo all'isoletta per mancanza di tempo ma mica son cancellata ;))

Un bacione grande

Berkana ha detto...

Davvero molto carino, anche da noi per fortuna adesso si respira decisamente meglio, è non c'è stato nemmeno quel diluvio preventivato dai Tg!
Buone vacanze e a presto...un bacione
Berk