mercoledì 8 agosto 2012

Mistery SAL PR Prima tappa

Con qualche giorno di ritardo pubblico la prima foto del Mistery SAL di PR. Questo mese mi è servito molto di riflessione sui materiali da impiegare, ero partita con il lino, ma poi mi sono resa conto che il colore non si prestava molto all'abbinamento dei filati, così ho utilizzato un murano 32ct panna. 

Altro dilemma se utilizzare solo i fili oppure anche i materiali speciali, così anche dopo aver disfatto per parecchie volte sono arrivata a questo risultato, non lo nego, con ancora alcune perplessità sull'utilizzo delle perline. In questo momento non le ho utilizzate, mi riprometto nelle prossime sere di provare a vedere cosa viene fuori.

Tanto c'ero ho iniziato già la seconda tappa, vorrei arrivare a luglio l'anno prossimo con il lavoro terminato :P
Anya

5 commenti:

Berkana ha detto...

Bello e sono sicura che in ogni caso sceglierai per il meglio!
Sul tuo buon gusto non si discute
Bacetti
Berk

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia Anya! Non mi rendo conto di cosa deve venir fuori, ma sembra qualcosa di molto elegante. E che perfezione!

baci

roberta ha detto...

Io uso tutti i materiali speciali previsti e sta venendo una meraviglia ma sono ancora indietro con la prima tappa.
Roberta

Anna ha detto...

La prova l'ho fatta, utilizzerò le perline per i contorni ed il ricamo centrale, mentre per l'arabesco utilizzerò i filati, grazie per le visite :)
Anya

Unknown ha detto...

Ciao Anya, un breve saluto, brava per il tuo lavoro e per la pazienza, verra' sicuramente una meraviglia. un bacione e buon ferragosto