venerdì 3 agosto 2012

Ah, ah ora ci siamo!

Eccomi di ritorno con le foto, speriamo che queste siano guardabili.....
Un piccolo passo avanti per il SAL Ufo organizzato da SAM.
La volta scorsa avevo pubblicato la foto di partenza senza neanche stirare il lavoro, questa volta sono riuscita a dare una stirata alla tela, purtroppo questo lino si stropiccia solo a guardarlo.


Questa è la foto d'insieme, mentre quella che segue è un particolare sulla parte dove ho lavorato, è vero sembra poco il progresso, i cambi di colore sono all'ordine del giorno, ma sono comunque soddisfatta di aver portato avanti il lavoro. Per agosto spero di aver un pezzetto più visibile, l'ho già individuato, quindi una volta terminata la porzione di grigio in sospeso (dove ho lasciato l'ago infilato), procederò sulla prossima zona.

Buon WE a tutti
Anya

2 commenti:

Berkana ha detto...

Direi che sta procedendo benissimo.....e non mi dire dei cambi di colore, più vado avanti con il mio, più capisco perchè era diventato un Ufo!
Bacetti
Berk

Unknown ha detto...

ti capisco, anche il mio è pazzesco in quanto a cambi di colore, in tutto i colori sono 42 ma perdo più tempo a studiare lo schema e quali punti posso mettere che a fare tutto il resto. Quindi no problem, abbiamo tutto il tempo....basta finirlo e vedrai che ci riusciremo! Baci