martedì 19 giugno 2012

SAL UFO

Ta daaahh! 
Vi avevo detto che non ero stata con le mani ferme....

Oggi finalmente vi posso svelare quello che ieri avevo appena accennato, ho deciso di partecipare al SAL Ufo organizzato da Sam compagna di avventure nel gruppo e nel SAL del Telaio d'oro, per chi volesse partecipare andate a visitare il suo blog e seguite le istruzioni, devo dire che un SAL del genere ci voleva, altrimenti il mio lavoro non andava più avanti.

Qualche tempo fa avevo mostrato un primo avanzamento, ora posto il punto della situazione, vediamo in un mese cosa riesco a fare del mio UFO, ovvero Winter Queen di Mirabilia, scusate la foto un po' stropicciata, ma il ricamo giaceva da mesi nella scatola ed al momento non avevo il ferro sotto mano. 

Vediamo se farò la brava.....

Anya

1 commento:

Elena Ziglio ha detto...

Mi sono iscritta anche ioooooo!!!!!! Mamma mia Anya, io e te, che estate!!!!!

:***

ELena