lunedì 12 marzo 2012

Eccomi qua

Finalmente vi posso far vedere le foto del mio angolino alla mostra "Donne e Colori".
Sono molto soddisfatta di come stanno andando le cose, venerdi ho avuto il piacere di chiacchierare con altre donne che come me espongono le loro creazioni, sia ricamose, che di pittura su tela e ceramica.




Merito della luce, della posizione, sono proprio contenta di come ho allestito il banco.
Che dire, la mostra prosegue fino a domenica 18, per chi volesse passare.
E grazie a chi direttamente ed indirettamente mi ha fatto i complimenti :)
Anya

4 commenti:

Berkana ha detto...

E' un angolino veramente adorabile, del resto sei brava e sono felice per te!
Deve essere una bella soddisfazione
Un baciotto

stefyfor ha detto...

Bravissima Anya.
Stefy

Anonimo ha detto...

Molto carino il tuo stand, e i lavori esposti sono bellissimi, li avevo visti qui nel tuo blog.

Sai dipingere?? ma dai!! Ogni tanto pubblica qui qualche cosa di certi lavori, io amo la pittura!!

:***

Madame Chantilly ha detto...

Che forte!!! Bellissima esposizione! Sfido che hai avuto successo! Tutto molto bello!