mercoledì 22 febbraio 2012

Donne e Colori 2012

Ormai è ufficiale, tra pochi giorni mi appresto a partecipare per la seconda volta a Donne e colori - Ricordando Lelia.
E per festeggiare questa mia seconda partecipazione vi mostro un lavoro che era terminato da un po' di tempo, realizzato come SAL con le ragazze de Il telaio d'oro, che giaceva li sconsolato e smontato, ho finalmente trovato il tempo per confezionarlo.


Ha due particolarità, la prima è che è un ricamo di una delle mie designer preferite (Little House of Needlework), la seconda è il soggetto ovvero il cioccolato, cibo che adoro, del quale non potrei fare a meno.
Finalmente ha avuto il giusto riconoscimento :) Cosa ve ne pare? Ci ho fatto un pinkeep.

Dettagli tecnici invece sulla mostra:

Dal 7 al 18 marzo 2012
Presso Palazzo Foppoli - 23037 Tirano (SO)
Orari di apertura: 10:00-12:00 15:00 - 18:30 il sabato e la domenica anche dalle 20:00 alle 22:00.
Inaugurazione 7 marzo 2012 - ore 17:30

Ehm nonostante tutto sono in sbattimento, non ho ancora ben deciso cosa portare, ci sto ancora meditando.....
Anya

7 commenti:

Berkana ha detto...

Complimenti sia per la tua partecipazione, sia per come hai confezionato il ricamo!
Io ne ho fatto un cuscinetto, ma non ho ancora fatto le foto!
Un bacione e buona serata

stefyfor ha detto...

Complimenti, bellissimo questo ricamo.
Stefy

Anonimo ha detto...

Il tuo ricamo è molto bello, e poi io adoro LHN!!!
In bocca al lupo per la mostra!! :***

Laura Violet ha detto...

è venuto benissimo Anya! :)) complimenti!! :))

Carmen ha detto...

Ma che bel blog, fresco e allegro... e a quanto ho visto anche ricco di bellissimo lavori! Mi sono appena iscritta!
Carmen

Pattyz ha detto...

Ma è bellissimo! Starebbe bene nella mia taverna :-)))
In bocca al lupo per la mostra, Patty

L'Agrifoglio e La Luna ha detto...

Complimenti! Bellissimo. In bocca al lupo per la mostra...se non arrivo troppo tardi!
Un abbraccio
Agrifoglio