mercoledì 23 novembre 2011

E' tempo di auguri!

Quest'anno ho preso le cose decisamente per tempo, direte voi.... In parte è vero, ho già appeso alla porta di casa il manufatto che sto per mostrarvi, ma c'è una spiegazione. 
Domenica passata era il compleanno dei miei pargoli, così ho approfittato dell'occasione per fare gli auguri in anticipo a chi è venuto a casa a trovarci. E' stata dura, ma sono riuscita a terminarlo in tempo. 
E poi non so perchè ho già voglia di Natale.

Cosa ne pensate? 
Questa volta ho interpretato liberamente da Couleurs d'hiver di Renato Parolin l'Alfabeto rosso Natale ed ho realizzato la mia Welcome Whishes di Natale (Esiste questa definizione? Boh, mi è venuta così).

A breve con altri aggiornamenti....
Anya

7 commenti:

Carmen hex ha detto...

Una bella interpretazione, direi!
Che bello vederlo, fa un bel effetto!!
Chissà i bimbi come saranno contenti,il compleanno e a breve il Natale.. ^^

Un saluto :)
hex

Anna ha detto...

Oh grazie :)
Il piccolino per l'occasione ha sfoderato un "belo" (parola imparata in quel momento dal niente).
Il grande era tutto esaltato per la festa.
Grazie della visita
Anya

Carmen hex ha detto...

^^ Che caro!!! "Belo" chissà che gioia!!!
Un bacione ai bimbi allora!! *.*

(e...correggo.... "bell'effetto) devo tornare a scuola!! ^^)

Baci

Berkana ha detto...

E' venuto benissimo, e posso solo immaginare la tua emozione nel sentire quella parolina!
Sono così dolci quando sono così piccoli.....goditeli fin che puoi!
Un bacione

Io sono un pochino indietro con il tuo Sal, un negozio mi ha ordinato dei sacchettini alla lavanda, per cui non sto ricamando che quello!

Speriamo di riuscire a recuperare per dicembre.....
Un bacione a te e ai bimbi
Berkana

Elena Ziglio ha detto...

Moooolto carino! Complimenti per l'idea! E poi sai che io sono di parte e adoro Parolin! :D

Un bacio

Euphi

Anonimo ha detto...

E' bellissimo Anya!! Che bello davvero. E diciamolo: mancano solo pochi giorni a Dicembre, e le strade sono già piene di vetrine con alberi di Natale. Perchè tu non avresti dovuto appendere il tuo bellissimo lavoro? Anzi, io lo lascerei la per sempre, è così bello!!

Un abbraccio cara

Unknown ha detto...

Bellissimo Anya,ma anche i tuoi bimbi compiono gli anni in giorni vicini? Quanti anni hanno compiuto? Proprio bello quell'alfabeto di Parolin....