giovedì 20 ottobre 2011

Swap Caffè

Questo post era già praticamente pronto ieri, ma non l'ho pubblicato per un semplice motivo, il biscornu che vedete era in viaggio verso la destinazione finale e dato che chi doveva riceverlo è tra le mie followers non volevo rovinarle la sorpresa :) 

Eccolo qua direttamente dalla foto fatta da Fee, le mie erano a dir poco impietose....


Sono contenta che ti sia piaciuto, ora aspetto di ricevere il tuo swap:)

Io sono quasi pronta alla partenza per Vicenza, ho in tasca il biglietto per l'ingresso e quello del treno, non mi resta che attendere sabato per ritrovare i miei folletti allo stand di Casa Cenina, vi aggiornerò nei giorni successivi sull'esito dell'avventura.

Ciauz
Anya

3 commenti:

Berkana ha detto...

E' davvero carinissimo....perfetto fin nei minimi particolari!
Beata te che vai a Vicenza, mi raccomando divertiti e spendi tanti soldini in cose belle...:)
Un bacione
Berk

Laura Violet ha detto...

Che carino il biscornu!! *.* ...e in bocca al lupo per Vicenza, vai e stendili tutti!! :D

Anonimo ha detto...

Delizioso il biscornu.

E buonissime giornate a Vicenza!!

Niv*