martedì 8 febbraio 2011

SWAP Un cuore per te

Ciao
dato che so che è giunto a destinazione, ora posso pubblicare la foto del mio ultimo lavoro, si si lo so nella to-do list non c'è, quando l'ho compilata alcuni mesi fa non avevo previsto delle novità che ci sono state :)
Eccolo dunque qui:


E' il primo lavoro che ho fatto per FacciamoSwap, e per la precisione SWAP: Un cuore per te, è un biscornu che la mia abbinata Angela ha molto apprezzato.

Qualche dettaglio tecnico, schema free preso da qui, riadattato al caso, su Lugana Mocha Vintage, filato DMC 777 e perline.

PS: Sono in frenesia pre-mostra, manca poco ed ho molta carne al fuoco, tra i vari ricami ancora da terminare/assemblare/confezionare/incorniciare, si insomma sono in sbattimento totale, si è aggiunto pure un ricamo da aggiungere a tema per la mostra, argh!
Ce la devo fare, ce la posso fare, ahimè i miei SAL hanno avuto una battuta d'arresto imprevista, quello di Maryse è fermo alla prima tappa e tra poco arriverà la terza, sigh!

PS al PS: Finito quest'ultimo ricamo farò un bel post alla mostra, questo me lo devo e vi racconterò tutto, lo prometto, nei dettagli, nei prossimi giorni

Anya

5 commenti:

Berkana ha detto...

Bello...........adoro i biscornu e adoro i cuori, per cui insieme fanno una combinazione perfetta!
Bacetti
Berkana

Barby70 ha detto...

bellissimissimo!!!!!^__^

Elena Ziglio ha detto...

Mooolto carino Anya! Fortunata chi l'ha ricevuto! :)
Un bacio
Elena

mcristina ha detto...

ciao Anya , grazie per essere passata a trovarmi, bellissimo il tuo blog a presto
Maria Cristina
http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com/

Unknown ha detto...

ciaoo anya anch'io sono finalmente alle prese con il sal di lizzie kate sto recuperando ma ho problemi con al schiena e vado lentina!!! Con berkana mi è venuto un dubbio sulla scritta christmas .. è tagliata di netto ... se vedi la fotodel sal con lo schema finito sembra che ci sia almeno 1 o 2 righe ancora sopra... per finire bene sia la c, la h, la t. Forse sbaglio non so stavo cercando su internet ma non trovo foto dello schema almeno finito...
fammi sapere
barbara