sabato 26 aprile 2008

Oggi foto nuove non ne ho, nel frattempo però ho avviato due nuovi lavori uno a maglia e l'altro all'uncinetto.

La borsa ormai è terminata, devo solo cucire le maniglie e preparare le decorazioni da attaccare, pensavo al feltro, ma devo fare ancora un giro in merceria, per questo motivo mi sono fermata un attimino....

Dicevo dei due nuovi lavori, dunque finalmente mi sono decisa a mettere il giusto risalto alla mia camera da letto, così ho iniziato il filet per coprire i due comò e i due comodini. Ho meditato per 3 anni ed ora ho trovato la soluzione che mi soddisfa, tra qualche giorno pubblicherò qualche fotina :)

Mentre il nuovo lavoro a maglia è una giacchina per una popa, originariamente doveva essere in cotone, ma ho preferito lavorarla con la lana, anche di questo lavoro a breve qualche foto.


Speriamo sia arrivata finalmente la primavera, nella mia testa sicuramente, ho una gran voglia di "produrre" come mi dicono in casa..... il letargo "mentale" è terminato

ciao ciao

Nessun commento: